Da Oltre 15 Anni al vostro Servizio.
Garanzie - Stampanti per Etichette
OFFERTE SPECIALI
Registrati e Risparmia!
Sei un nuovo utente?
Registrati oggi e ottieni subito un promo code per uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto!
News
Tipo Stampanti
Produttori Stampanti
Garanzia Di Qualità
Scopri perchè conviene sempre acquistare su stampantiperetichette.it
Termini e Condizioni
Approfondimenti
- Etichette nel settore chimico
- Creazione etichette contenenti valori nutrizionali, la lista degli ingredienti, allergeni ed intolleranze - regolamento europeo 1169/2011
- Stampa digitale con fustellatrice in linea
- Stampa digitale con fustellatrice in linea
- Fustellatrice per finitura etichette in bobina stampate a colori con tecnologia ink jet Memjet
- Stampa Etichette Adesive a Colori per Prodotti Alimentari
- Nuove Normative di Etichettatura dei Prodotti Alimentari
- Stampa Etichette Adesive a Colori per Florovivaismo
Contatti
Per maggiori informazioni:
info@stampantiperetichette.it
info@stampantiperetichette.it
Garanzie
Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.
L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai Centri Assistenza Autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Etifoil Group Srl.
Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore.
I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Etifoil Group Srl per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Al Cliente verrà fornito un numero di autorizzazione al rientro del prodotto (RMA) che dovrà essere indicato all'esterno dell'imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione.